Wedding in Tuscany

Questo lavoro è importantissimo per me, segna infatti l’inizio di una collaborazione all’insegna dell’amicizia e del rispetto.

Si tratta di un lavoro fatto a quattro mani realizzato da me e Carolina (sweetphotofactory) in Toscana, precisamente a Panzano in Chianti, un posto incredibile.

Una coppia americana meravigliosa, innamorata e divertente, uno strepitoso Dario Cecchini in veste di officiante e una dimensione familiare e informale in cui è stato impossibile non sentirsi a casa.

Questa è per me una bella storia, perché mi ha confermato quanto importante possa essere coltivare dei rapporti  sani e sinceri con i colleghi, il valore aggiunto è inestimabile, sia dal punto di vista professionale che umano.

Io e Carolina ci siamo conosciute a Roma durante il Way up North ed è stato amore a prima vista, abbiamo trascorso una serata indimenticabile assieme ad altri colleghi strepitosi(Giordano, Rebecca, Marianna…) ci siamo divertite da morire e abbiamo percepito immediatamente che insieme avremmo costruito un’amicizia duratura e sincera, ci sembrava di conoscerci da sempre!

La sua socia, Rebecca (un’altra fotografa matta e splendida) era in attesa del suo secondo figlio e per ovvie ragioni non poteva garantire di essere in grado di reggere lo stress di un matrimonio fuori porta, Carolina ha chiesto a me soccorso e questo è quello che ne è venuto fuori.

Scatti che si fondono come realizzati dalla stessa mano, sinergia pura e tanto tanto amore…

A settembre Carolina mi restituisce il favore venendo in Puglia a darmi una mano per il matrimonio di Marianna&Luca.

La verità è che cerchiamo continuamente scuse per vederci perché ci amiamo alla follia!

Wedding in Tuscany

5 October 2016 | Matrimonio