Marianna&Luca: sorrisi e bolle di sapone!

Marianna & Luca

Marianna  e Luca, che dire di loro, potrei scrivere  troppo e diventare prolissa come al solito ma sarò brava, sto cercando in tutti i modi di diventare sintetica, è difficile ma ce la posso fare!

Sono divertenti come pochi, sono informali, irrequieti e sognatori, sono COME ME, ragion per cui li considero dei nuovi amici!

Il nostro percorso è iniziato con un engagement scattato  a Roma nell’Aprile del 2016, una Vespa e l’Appia Antica hanno fatto da sfondo a sorrisi, imbarazzi, baci e abbracci, questo era solo l’inizio, il bello è arrivato a Settembre…

come molti di voi già sanno, c’è una collega ligure a cui sono molto legata, questa collega è Carolina (Sweetphotofactory), appena possiamo  ci inventiamo richieste di aiuto, chiamate alle armi e collaborazioni, pur di vederci, quale occasione migliore del matrimonio di questi due “pazzi”? Carolina ed io siamo insieme siamo una vera forza, lavoriamo senza rendercene conto  e il risultato è sempre sconvolgente, torniamo a casa con un lavoro perfettamente omogeneo nel quale quasi stentiamo a capire se uno scatto è mio o suo, questa è una cosa che personalmente trovo bellissima, sia dal punto di vista professionale che umano.

Tornando a Luca & Marianna , il loro matrimonio è stato divertente, gioioso e senza etichette! Sono tornata a casa alle cinque del mattino perché in sostanza il confine tra fotografa e invitata era così’ sottile che l’ho perso di vista, la musica era meravigliosa, la location, Tenuta Pinto, una seconda casa per me, non potevo desiderare di meglio! Spero che le foto che abbiamo scattato  possano trasmettervi quanto bello sia stato il loro matrimonio!

Location
 Fortino(Bari)

Tenuta Pinto 

Bridal dress
Max Mara

9 marzo 2017 | Matrimonio