Margherita&Alexander

Margherita & Alexander

Io e questi ragazzi ci siamo visti per la prima volta il giorno del loro matrimonio, i nostri contatti sono stati esclusivamente virtuali, skype, facebook etc., nonstante ciò quel giorno mi sono sentita a casa e ho lavorato come al solito, sentendomi in empatia e senza percepire alcun distacco.

Ero totalmente invasata perchè circondata da un’eleganza estrema, Margherita aveva un abito meraviglioso, tutto era perfetto ai miei occhi, scarpe, allestimenti, accessori, trucco, location, non avrei potuto chiedere di meglio!

Per molti quello che dico può  non avere un senso ma  essere circondati dall’eleganza significa molto per me, significa non doversi sforzare e riuscire a celebrare la bellezza che i miei occhi percepiscono senza alcuna resistenza.

A volte lo considero un limite (quando mi ritrovo in situazioni che avevo immaginato diversamente) ma non posso farci nulla, è una mia caratteristica,  per fare un buon lavoro ho bisogno di trovarmi in una condizione di totale sintonia, sintonia che comprende in primis quella di carattere umano e relazionale ma in secondo luogo  anche di natura meramente estetica, a tal proposito, riconosco di essere parecchio fortunata dato che in questi anni, nella stragrande maggioranza dei casi mi capita di  essere sulla stessa linea di gusto dei miei clienti e quando questo accade il resto è abbastanza naturale e  scorre in modo piacevole ed entusiasmante.

Mi piacciono le cose sobrie e ricercate allo stesso tempo, mi piace la delicatezza e adoro le personalità marcate, quelle che si manifestano nella scelta dei dettagli e dei particolari, scelta che rispecchia realmente il proprio gusto personale e non è  frutto di tendenze e mode assolutamente temporanee.

Margherita e Alex, grazie per aver creduto in me e vi auguro che la bellezza e la luce di quel giorno  vi accompagnino per sempre.

Location MasseriaLa Macina
Flower  Project Viviana Sette

Flower designer Location Gianni Lacialamella

Flower designer Ceremony Domenica Piemonte

Hair stylist Parete Parrucchieri
Make up artist Ornella De Felice
Bridal dress Elise Hameau

Bridal Headpiece  Suma Cruz

Assistant Francesco Chiricallo

6 febbraio 2018 | Matrimonio