Questo è un lavoro di squadra

Questo è un lavoro di squadra

Postato da Assunta | 27 luglio 2018 | Frammenti di vita

Vorrei condividere con voi una piccolissima preview del matrimonio di Tiziana&Luigi perché sono rimasta piacevolmente colpita dalla cura dei dettagli e dall’eleganza  di questo matrimonio,

i miei occhi si sentivano a casa e lavorare cosi’ è una passeggiata.

Questa è la Puglia che mi piace, una Puglia  in cui la tradizione, l’eleganza e il buon gusto si fondono.

Questa masseria si trova nel cuore della Valle D’itria, la zona  a me più cara della Puglia e mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta.

A dare valore aggiunto ad una location già di suo meravigliosa, è stato il tocco di una fiorista stupefacente che non conoscevo ma che ho avuto il piacere di conoscere in questa occasione attraverso il suo estro e le sue creazioni.

Sono rimasta senza parole e mi sono divertita tantissimo a fotografare tutti gli originalissimi dettagli di questo giorno.

Questo è un lavoro di squadra ed il risultato finale dipende dall’allineamento di gusto  tra i fornitori e il cliente, solo in questa maniera possono venir fuori dei lavori interessanti e diversi dai soliti reportage di matrimonio.

Le coppie che mi scelgono, salvo qualche piccola eccezione, sono allineate ai miei gusti e scelgono fornitori che io stessa gli avrei consigliato e prima ancora di vedere il risultato, sono sicura che sarà impeccabile e particolare.

Ad ogni modo, pur non essendo una Wedding planner ( e lungi da me diventarlo, ho già poco tempo a disposizione cosi 🙂 ), mi fa piacere consigliarvi dei professionisti dei quali mi fido e che son certa mi faranno lavorare serena e senza intoppi, quindi non esitate a chiedere, sarò felice di aiutarvi nella scelta per non rischiare di sbagliare e perché no, per un pizzico di  sano egoismo che mi porta ad evitare   rogne e intralci nel mio lavoro.

Insomma…se avete bisogno di me, fate un fischio!

Masseria San Nicola

Mariella Minore – “nozze così” “la Flores wedding solutions”

Aggiungi un commento

3 × 4 =

*Si prega di completare tutti i campi correttamente